ISCRIZIONI
La nostra scuola ha un proprio progetto educativo che si attiene agli orientamenti educativi e didattici dello stato nella fedeltà all’ispirazione cristiana.
- Sono ammessi alla scuola i bambini e le bambine dai 2 anni e mezzo fino ai 6 anni.
- Le iscrizioni all'anno scolastico saranno effettuate nei mesi di Gennaio e Febbraio.
- Per i nuovi iscritti è richiesta la dichiarazione sostitutiva di certificazione, utilizzando l'apposito modulo. La quota d'iscrizione per l'anno scolastico è di € 75,00*.
- Anche nel mese di settembre la retta mensile va pagata interamente.
- Casi particolari di assenze prolungate vanno segnalate alla direzione della scuola. Ogni caso di malattia dovrà essere segnalato alle direzione della scuola; il bambino sarà in seguito riammesso solo dopo completa guarigione, attestata dal certificato medico nel caso in cui ci siano più di 5 giorni d’assenza.
- La direzione avviserà la famiglia qualora il bambino fosse indisposto nel corso dell'orario scolastico. A tal fine è importante che i genitori redigano in maniera completa il modulo di iscrizione.
- Per motivi di responsabilità civile e penale, all'uscita dalla scuola i bambini saranno affidati esclusivamente ai genitori o a persona dagli stessi espressamente delegata.
- Dopo la consegna dei bambini ai genitori viene meno la responsabilità della scuola verso i bambini stessi.
- Il personale scolastico non è autorizzato alla somministrazione di farmaci ai minori.
* Le quote possono subire variazioni